ABU DHABI È IL PIÙ GRANDE ED IL PIÙ RICCO FRA GLI EMIRATI ARABI. UNA CITTÀ IMPRONTATA NEL FUTURO DOVE IL FUTURO È GIÀ IL PRESENTE IN CUI VERE E PROPRIE OPERE ARCHITETTONICHE SONO GIÀ COMPIUTE ED ALTRE IN VIA DI REALIZZAZIONE. UN INSEDIAMENTO ISOLANO CHE SI È TRASFORMATO IN UNA MODERNA CITTÀ COSMOPOLITA CAPITALE DEGLI EMIRATI ARABI DALLO SKYLINE ALTISSIMO. ABU DHABI È UNA CITTÀ RICCA DI ATTRAZIONI:


ABU DHABI

La meravigliosa Grande Moschea Sheikh Zayed, un gioiello architettonico, che può accogliere 40.000 fedeli, caratterizzata da 80 cupole, oltre 1.000 colonne, lampadari placcati in oro ed il tappeto intrecciato a mano più grande del mondo.

La celebre Corniche, il lungomare che si estende per otto chilometri, con aree giochi per bambini, pista ciclabile, bar, ristoranti e la Corniche Beach.

Bellissime spiagge pubbliche a Saadiyat e a Yas Island, per qualcosa di raffinato, a Saadiyat, è possibile prenotare una giornata presso il lussuosissimo Monte Carlo Beach Club. Per il divertimento a 360°, l'isola di Yas è la meta giusta, qui si trovano il rinomato circuito di Yas Marina, sede dell'annuale Gran Premio di Formula 1 Etihad Airways Abu Dhabi, le montagne russe più veloci del mondo al Ferrari World Abu Dhabi ed il parco acquatico di Yas Waterworld. Lo shopping è un passatempo nazionale ad Abu Dhabi, qui sono presenti i centri commerciali più lussuosi e ultra moderni con i marchi di tendenza ma anche piccoli negozi tipo Suq, dove comprare tradizionali profumi, prodotti artigianali, spezie e tappeti.

Per gli amanti del golf ci sono tante proposte: strutture di livello agonistico su sabbia o su manto erboso, campi da golf più piccoli o green in pieno centro urbano ed un esclusivo


[Descrizione catalogo 2015-2016, inserita a dicembre 2015]