Shandrani Resort & SPA Sorge lungo la costa sud-est dell'isola a circa 6 km dall'aeroporto su una penisola privata circondata da un favoloso Parco Marino. L'ambiente confortevole e tranquillo rende questo Resort particolarmente adatto alle famiglie, agli sportivi e apprezzato dalla clientela italiana. Raffinato ed elegante è l'unico hotel che propone anche la formula "Fully All Inclusive" di Mauritius.

Le Camere
L'hotel dispone di 327 camere suddivise in: Superior, Superior fronte mare, Deluxe (alcune comunicanti), Family Apartment, Senior Suite e Family Suite. Tutte le camere dispongono di: aria condizionata, sala da bagno con vasca e doccia, terrazza o balcone, minibar con tè e caffè gratuiti, cassetta di sicurezza, asciugacapelli, telefono con connessione internet ADSL e WIFI gratuita, TV con canali satellitari; nelle suite anche lettore dvd.

La Ristorazione
4 i ristoranti: "Le Grand Port" il ristorante principale con vista sulla laguna; "Le Sirius", di fronte alla laguna di Blue Bay, propone piatti della cucina internazionale; al "Porto Vecchio" si possono gustare pietanze della cucina mediterranea; il "Teak Elephant" con cucina Thailandese è aperto la sera su prenotazione ed è riservato ad adulti e bambini oltre i 12 anni. 2 i bar a disposizione degli ospiti.

I Servizi
Miniclub, baby-sitting su richiesta, gioielleria duty-free, boutique, lavanderia, infermeria, sala congressi, sala giochi e biliardo, salone di bellezza e parrucchiere, room-service dalle 07.00 alle 22.45.
Di particolare interesse la Spa e centro benessere by "Clarins" a disposizione degli ospiti per la cura del corpo con sale massaggi, balneo terapia, saune, bagno turco, piscina e area relax.

Gli Sport
Shandrani Resort & Spa pone particolare enfasi allo sport e a tutte le attività all'aria aperta: sport center con 6 campi da tennis con illuminazione notturna, campo da golf a 9 buche "Pitch & Putt", pallavolo, bocce, palestra attrezzata, mountain bike. L'hotel propone inoltre un programma di "Sport e Natura" in collaborazione con "Mauritius Wildlife Foundation". Particolare attenzione è inoltre riservata agli sport acquatici: sci nautico, kayak, pedalò, scuola di vela, Stand-up paddle Il centro diving, affiliato alla National
Geographic, organizza corsi di immersioni e di vela, a pagamento, per adulti e bambini.

[Descrizione catalogo 2015-2016, inserita a dicembre 2015]