Avani Barbarons Resort & SPA Sorge sulla costa occidentale di Mahé lungo una bellissima spiaggia di sabbia bianca. È un piccolo angolo di paradiso nel cuore dell’Oceano Indiano. Si sviluppa in un edificio a due piani, disposto a semicerchio, affacciato sulle acque turchesi che lambiscono la bella e lunga spiaggia di “Barbarons”. È il luogo ideale per chi cerca il relax e per le famiglie.

Le Camere
124 camere sono suddivise in Beach Access Rooms, Garden View Rooms situate al piano terra, Ocean View Rooms al piano superiore, con vista splendida vista sull’oceano, Beachfront Rooms e Ocean View Suites. Tutte le camere sono arredate in stile moderno e dotate di aria condizionata, balcone o terrazzo, bagno con vasca e doccia, asciugacapelli, telefono, WI-FI gratuito, TV satellitare, lettore DVD, minibar e cassetta d sicurezza.

La Ristorazione
3 i ristoranti dell’hotel: “Elements” con servizio a buffet offre una cucina internazionale, cene a tema e Tappanyaki; il “Gravity” per gli amanti della cucina italiana e il "Tamarind" propone piatti della cucina asiatica. Il bar propone una vasta selezione di cocktail durante la giornata e la sera fino a mezzanotte.

I Servizi
Grande piscina, miniclub, lavanderia, servizio baby sitting su richiesta, boutique, sala conferenze e biblioteca. Da segnalare la Spa in un ambiente rilassante, a disposizione per trattamenti di bellezza e per la cura del corpo.

Gli Sport
Fra le attività sportive praticabili: tennis, ping-pong, snorkeling, corsi di yoga. A pagamento immersioni, inoltre, a 20 minuti dall’hotel il “Reef Golf Club”.

[Descrizione catalogo 2015-2016, inserita a dicembre 2015]