New Emerald Cove Sorge nella costa orientale di Praslin, proprio di fronte alla baia di Sainte Anne. Il New Emerald Cove è costruito sulla spiaggia privata di Anse la Farine, una vera e propria oasi naturale raggiungibile esclusivamente via mare in 10 minuti di barca dal porto di Praslin. Ideale per gli amanti del relax e della privacy. La bellissima spiaggia di sabbia bianca ombreggiata da palme ed il vasto scenario del mare delle Seychelles rendono questo angolo un rifugio di ineguagliabile bellezza.

Le Camere
Le 28 camere, ubicate all’interno di 8 Chalet dislocati nel bellissimo giardino tropicale, sono suddivise in Standard e Superior, vista mare e vista giardino. Le Standard si trovano al piano terra ed hanno un bella veranda con finestre scorrevoli e senza vetri mentre le Superior, ideali per famiglie, si trovano al piano superiore. Tutte le camere sono dotate di aria condizionata, minibar, telefono, cassetta di sicurezza e asciugacapelli.

La Ristorazione
La gestione italiana dell’hotel riserva particolare attenzione alla cucina proponendo piatti della cucina italiana e buffet con serate a tema. Presso il bar vasta scelta di liquori, vini e cocktail.

Gli Sport
È possibile praticare vari sport acquatici come: beach volley e canoa. Sono organizzate giornalmente, da un biologo marino, entusiasmanti escursioni per lo snorkeling in laguna. L’hotel organizza inoltre escursioni nelle isole vicine e battute di pesca sia alla traina che al bolentino. Possibilità di praticare Diving a Cote d’Or.

I Servizi
Lavanderia, stireria, sala TV con canali satellitari e scelta gratuita di DVD, libreria, boutique, grande piscina e possibilità di massaggi. Musica dal vivo due sere alla settimana.

[Descrizione catalogo 2015-2016, inserita a dicembre 2015]