Indian Ocean Lodge L’Indian Ocean Lodge è situato, a sud ovest dell’isola di Praslin, tra grandi alberi di Takamaka e piante tropicali, direttamente sulla spiaggia di Grand Anse, gode di una bella vista sul mare. Ideale per chi desidera trascorrere una vacanza rilassante in ambiente romantico ed accogliente.

Le Camere
È composto da 32 camere disposte all’interno di 8 bungalow. Tutte le camere, recentemente ristrutturate sono arredate con gusto e decori dai toni naturali, tutte sono comunicanti, hanno una veranda privata con vista panoramica sulla baia di Grand Anse e sulle isole vicine. Tutte le camere dispongono di aria condizionata, ventilatore a soffitto, bagno, cassetta di sicurezza, minibar, asciugacapelli, telefono, TV e bollitore per tè e caffè.

La Ristorazione
Il ristorante “Blue Marlin”, in un’atmosfera informale ed accogliente, propone piatti della cucina locale ed internazionale; è a disposizione per la prima colazione, il pranzo dalle 07h30 alle 10h00, il te pomeridiano (dalle 15h00 alle 18h00) e la cena dalle 19h30 alle 22h00. Il Bar “Wahoo”, con vista sul mare serve cocktail esotici, bevande rinfrescanti e una varietà di succhi di frutta.

I Servizi
Lavanderia, piscina, navetta gratuita giornaliera per la spiaggia di Cote d'Or. Baby sitting, lavanderia e autonoleggio su richiesta a pagamento.

Gli Sport
È possibile praticare, a pagamento, immersioni, pesca e sport nautici.

[Descrizione catalogo 2015-2016, inserita a dicembre 2015]