Le Domaine de l'Orangeraie Piccolo hotel di Charme a 5 minuti dal porticciolo, che collega l’isola con Praslin, nelle vicinanze della bellissima spiaggia di Anse Severe.
Gli eleganti Chalet, che compongono la struttura, sono ubicati all’interno di un lussureggiante giardino tropicale, perfettamente integrati nello scenario naturale di La Digue.

Le Camere
20 le Garden Villa, disposte su due piani, con cucina attrezzata e ampio terrazzo al piano terra e camera da letto con bagno al piano superiore.
31 le Ville de Charme di 70 mq, disposte su un unico livello, tutte dotate di TV a schermo piatto e accesso WIFI, così come le 3 Ville de Charme Elegance che hanno un’area di circa 100 mq e dispongono inoltre di una Jacuzzi, 8 Garden Suite e 1 Presidential Villa da 485 mq con vista panoramica mozzafiato.
Tutte le sistemazioni sono elegantemente arredate, mobili in legno, materiali pregiati e oggetti dell’artigianato locale offrono una piacevole sensazione di relax in un ambiente di estrema privacy.

In tutte le Ville aria condizionata, TV Satellitare, minibar, bollitore per tè e caffè, cassetta di sicurezza.

La Ristorazione
Di fronte all’hotel, dopo aver attraversato la strada, il ristorante gastronomico à la carte “La Combava”, il “Santosha con piatti della cucina creola, il pool bar “Infinity” per Cocktail e bevande rinfrescanti e “L’Alambic” il lounge bar aperto la sera.

I Servizi
L’hotel dispone di: biblioteca, piscina, noleggio biciclette, attrezzatura per lo snorkeling, internet WIFI presso il business centre. Lavanderia a pagamento. Sdraio, ombrelloni e teli mare. Inoltre, per rigenerare il corpo e mente, la SPA “ Eden Rock “con magnifica vista sul mare.

[Descrizione catalogo 2015-2016, inserita a dicembre 2015]