La Digue Island Lodge L’intimo ed accogliente hotel si integra perfettamente con lo scenario naturale di La Digue. A 30 minuti di barca da Praslin, sulla spiaggia di Anse Réunion, l’hotel è immerso in un tranquillo giardino tropicale formato da palme di cocco, alberi di takamaka e bellissime piante fiorite.

Le Camere
Sono di diverse tipologie le sistemazioni dislocane all’interno di un vasto giardino tropicale: il “Petit Village” dispone di 8 camere Standard recentemente ristrutturate; 30 Garden Chalet e 14 Beach Chalet, elegantemente arredati, ideali per coppie e famiglie; infine la “Bach House”, la grande dimora in stile creolo, con 9 spaziose camere Superior con meravigliosa vista sull’isola di Praslin. Tutte le camere sono dotate di aria condizionata, minibar, bollitore per tè e caffè, TV satellitare, telefono, asciugacapelli.

La Ristorazione
A disposizione degli ospiti l’ottimo ristorante sulla spiaggia “Veuve Restaurant” propone specialità di pesce, carne e piatti della cucina creola. Il ristorante nei pressi della piscina è a disposizione per snack e cocktail durante la giornata. Il bar “Coco Tendre”, vicino alla reception, è a disposizione per cocktail a base di frutta tropicale, aperitivi o drink dopo cena.

I Servizi
Ampia reception con un bar, piscina, sala TV, sala giochi e boutique.

Gli Sport
A pagamento: centro diving PADI, escursioni in barca alle isole vicine, noleggio biciclette.

Altre informazioni
L’hotel offre ai propri ospiti un programma settimanale di escursioni: Coco Marine Park & Felicité, Marianne Island, Anse Coco & Nid d’Aigle e Crociera al tramonto. Pagamento in loco delle tasse di sbarco (10/20 euro). NB Escursioni soggette a riconferma secondo le condizioni meteorologiche. (Nessun rimborso sarà effettuato in caso di mancata effettuazione). La Digue Island Lodge offre ai propri clienti un biglietto d’ingresso gratuito, per persona / per soggiorno, a L’Unione Estate. Una volta alla settimana viene organizzato un Barbecue con musica dal vivo e danze “Segà”.

[Descrizione catalogo 2015-2016, inserita a dicembre 2015]