Royal Island Il resort è posizionato su un’isola di 800 mt per 200, nell’atollo di BAA, raggiungibile in 30 minuti di idrovolante da Malè. L’isola è circondata quasi completamente dalla barriera corallina che è facilmente raggiungibile anche dalla riva. Il servizio riservato agli ospiti è di alto livello e l’ambiente è semplice e al tempo stesso raffinato in perfetta armonia con la natura incontaminata.

Le Camere
Lungo il perimetro dell’isola sono dislocate 148 beach bungalow e 2 presidential suite fronte spiaggia immerse nella folta vegetazione. Tutte le camere sono dotate di bagno con doccia all’aperto, aria condizionata, ventilatore a pale, asciugacapelli, cassetta di sicurezza, minibar, telefono, TV, bollitore per tè e caffè.

La Ristorazione
Gli ospiti possono scegliere fra 2 ristoranti: quello principale “Maakana” con servizio a buffet per specialità locali ed internazionali ed il “Raabondhi” con servizio à la carte per ottime grigliate di carne e di pesce. A disposizione degli ospiti: il Pool Bar, il Pool Terrace, il “Boli Bar” con tavoli da biliardo e TV con canali satellitari ed infine il “Fun Pub” con discoteca, karaoke e musica dal vivo.

I Servizi
A disposizione degli ospiti la Spa, una delle più attrezzate delle Maldive con jacuzzi, sauna e bagno turco, propone oltre alle tradizionali tecniche ayurvediche, massaggi rilassanti con olii essenziali ed erbe aromatiche.

Gli Sport
Per gli amanti dello sport: tennis, tennis da tavolo, beach volley, freccette, squash, palestra, canoa, sci nautico, snorkeling, kitesurf, catamarano, moto d’acqua, kate board, windsurf, pesca d’altura. Gli esperti del rinomato diving sono a disposizione degli appassionati sub per escursioni nel mondo sottomarino. Poco distante dall’isola si trova una delle pareti più apprezzate dai sub che frequentano le Maldive: l’Olaghi Thila.

Altre informazioni
Possibilità di escursioni alle isole disabitate dell’atollo di Baa, crociere con cocktail al tramonto ed escursioni in barca con fondo di vetro

[Descrizione catalogo 2015-2016, inserita a dicembre 2015]