Hyatt Regency Situato nel cuore culturale di Dubai l'Hyatt Regency è un hotel di lusso con un elevato standard di servizi. L’hotel si trova a soli 15 minuti dall’aeroporto Internazionale di Dubai e sono facilmente raggiungibili a piedi diverse aree commerciali per lo shopping e il più grande Suq dell’oro e delle spezie.

L’elegante hall accoglie gli ospiti prima di dar loro accesso ai suoi 25 piani in cui sono ubicate le 414 spaziose Camere e Suite elitarie con vista mozzafiato sul Golfo Arabo e sulla città vecchia. Sistemazioni ancora più curate nei dettagli sono le Regency Club.

L' Hyatt Regency dispone di diversi ristoranti ognuno con una propria particolarità: spaziano dalla cucina giapponese del "Miyako" a quella iraniana di "Shahrzad", all'italiana del "Focaccia" e internazionale al "The kitchen".

Le attività ricreative presentano oltre al tennis, zone benessere, piscine, pista per footing, all'interno dell'hotel un’incredibile ed esclusiva pista di pattinaggio su ghiaccio. Campo da golf nelle vicinanze.

[Descrizione catalogo 2015-2016, inserita a dicembre 2015]