Habtoor Grand Beach Da Habtoor Grand si può godere di un magnifico panorama: paesaggi lussureggianti incontrano il caldo mare del Golfo Arabo incorniciato da una spiaggia incontaminata illuminata dal cielo azzurro.

L’hotel è composto da un corpo centrale e da due alte torri laterali su cui sono disposte le 446 camere e suite elegantemente arredate e dotate di ogni comfort: aria condizionata, Tv LCD con canali satellitari, connessione internet e minibar.

A disposizione degli ospiti diversi bar e ristoranti; si possono gustare piatti della cucina thailandese al "Munchi" e italiana al "Luciano’s", oppure godere di una incredibile vista dello Skyline di Dubai e su Palm Island dal "Twenty Fith", situato in uno dei piani più alti dell’hotel.

Numerose le attività per lo sport e tempo libero, fra cui 3 piscine, campi da tennis e squash, jacuzzi, spiaggia attrezzata, palestra e Spa.

Presenti servizi per bambini con personale specializzato. L’hotel inoltre mette a disposizione una navetta gratuita per il centro città.

[Descrizione catalogo 2015-2016, inserita a dicembre 2015]