Conrad Maldives Rangali Island L’isola di Rangali, nell’atollo di Ari Sud, si trova a 103 km da Malé e si raggiunge in 30 minuti di idrovolante. Questo lussuoso resort della catena Conrad è disposto su due isole: Rangali e Rangalifinolhu collegati fra loro da un lungo pontile dove la sera si possono ammirare splendide mante che nuotano nella laguna.

Le Ville
L’ isola di Rangalifinolhu ospita spaziose ed eleganti Beach Villa immerse nella rigogliosa vegetazione, con ampie terrazze e vetrate che consentono una vista spettacolare; Deluxe Beach Villa con giardino e piscina privata.
Nell’isola di Rangali invece sono ubicate le lussuose Ville sull’acqua disposte su palafitte, arredate con raffinati materiali naturali, ampi sun-deck con accesso diretto al mare, eleganti bagni con vista sull’oceano e dotate dei più moderni comfort.
Tutte le sistemazioni, sono dotate di terrazzo esterno con piscina, Tv a schermo piatto con lettore DVD e surround sound system e di ogni comfort che possa rendere la vacanza presso il Conrad davvero “esclusiva”.

La Ristorazione
Sono a disposizione 7 ristoranti dislocati su entrambe le isole. I pasti inclusi nella prenotazione possono essere consumati all’Atoll Market, che propone buffet internazionali, in ogni altro ristorante del resort.
Presso la Wine Cellar (la cantina dei vini ubicata sotto il livello del mare) è possibile consumare una cena esclusiva per un massimo di 12 persone; il Koko Grill propone pietanze dai sapori orientali; il Sunset Grill disponibile per grigliate di pesce e carni pregiate; il Mandhoo Spa offre cucina bilanciata ed infine "Ithaa" l’unico ristorante nel suo genere, situato sotto il livello del mare con pareti in vetro da cui ammirare la vita sottomarina.
Diversi anche i bar: con pavimenti in sabbia, affacciati sulla laguna, per sorseggiare cocktail e degustare ottimi vini e champagne.

I Servizi
A disposizione degli ospiti la Over Water Spa con 4 stanze per trattamenti, la Spa Retreat con 9 stanze di cui 5 con sauna e idromassaggio ed un salone di bellezza. In tutte le ville e negli spazi comuni dell’isola WI-FI gratuito.

Gli Sport
È possibile partecipare a corsi diving tenuti da istruttori multilingue; si eseguono inoltre video personalizzati delle immersioni. Tra gli altri sport acquatici: noleggio attrezzatura per snorkeling gratuita, windsurf, sci nautico, canoa, catamarano, jet ski, banana ride, ecc. Tra le altre attività: yoga, tennis, palestra con personal trainer, beach-volley, tennis da tavolo, pesca notturna ed escursioni presso le vicine isole.

[Descrizione catalogo 2015-2016, inserita a dicembre 2015]