Kuredu Nell'atollo di Lhaviyani a 40 minuti di idrovolante dall'aeroporto di Male', circondata da una splendida laguna e da lunghe spiagge bianche, è un’isola adatta a tutti: giovani, meno giovani, ragazzi e bambini possono trovare ogni tipo di attività sportiva, divertimento e relax.

Le Camere
È costituito da 383 camere con arredi in stile tropicale che si dividono in: Garden Bungalows, situati nei lussureggianti giardini a pochi passi dalla spiaggia i Beach Bungalows si affacciano sul mare; Beach Villas, spaziose stanze con salotto e arredi in teak; Jacuzzi Beach Villas, affacciate sull’oceano dispongono di 4 posti letto, veranda e una jacuzzi riparata da tetto di paglia con bagno semi-open air; Sangu Villas, con splendida vista sul mare dotate di verande con gradini che portano alla spiaggia; spaziosa Honeymoon Suite con salotto e jacuzzi privata e infine Sultan Pool Villas, ville esclusive e lussuose incastonate nei giardini tropicali. Tutte le camere dispongono di letto king size, veranda attrezzata, aria condizionata, mini bar, macchina Nespresso, telefono, cassetta di sicurezza, asciugacapelli.

La Ristorazione
Nel campo della ristorazione, al Kuredu vi è l’imbarazzo della scelta, 4 sono i ristoranti: “Bonthi” per gli ospiti dei Garden e Beach Bungalows; “Koamas” per chi soggiorna nelle Beach e Jacuzzi Villas; “O” per chi si trova vicino alle Beach Villas e “Sangu” per i clienti delle Water Villas e della Honeymoon Suite. Gli ospiti delle Sultan Villas possono scegliere di prenotare in qualsiasi ristorante. Tutti e 4 i ristoranti offrono un menù buffet all’aria aperta. Per chi preferisce il menù à la carte è disponibile “Franco’s” in cui gustare un menù tipicamente mediterraneo; “Far East” per chi ama la cucina giapponese e “The Beach” in cui deliziarsi di frutti di mare freschi di giornata e carni di ogni tipo. Vi sono inoltre 8 bar in cui poter usufruire di uno snack menù: “Akiri Bar”, “Pool Bar”, “Babuna Bar”, “Saikotari”, “Sangu Bar”, “O” Bar, “Golf Bar" e “Raalhu Bar”.

I Servizi
Internet Point, negozi, gioielleria, biblioteca, sala TV, crociere al tramonto, serate a tema con intrattenimenti musicali e danze locali.

Gli Sport
Gli sport praticabili al Kuredu Resort sono: snorkeling, tennis, golf con campo a 6 buche, beach volley, bicicletta, badminton, immersioni, water ski, parasailing, catamarano, kayak, escursioni, wakeboarding e sala fitness. Alla Duniye Spa, massaggi e trattamenti praticati con le migliori tecniche asiatiche e con l’utilizzo di oli essenziali.

[Descrizione catalogo 2015-2016, inserita a dicembre 2015]