Constance Ephelia Un luogo magico dove risvegliare i sensi. Il Constance Ephelia Seychelles, situato sull’isola di Mahé con vista panoramica sul Parco Nazionale Marino di Port Launay, si sviluppa su un terreno di 134 acri, immerso in una vegetazione lussureggiante e rara.

Le Suite e le Ville
Un’ampia gamma di sistemazioni esclusive suddivise in diverse tipologie: Tropical Garden Room, Junior Suite, Senior Suite e Ville con piscina privata; Ville sulla spiaggia; Ville per famiglie; Ville ubicate sulla collina; 5 Spa Ville e 1 Presidential Villa. Le Ville sulla spiaggia sono in posizione privilegiata a nord di Port Launay ampie e ben arredate dispongono di 1 o 2 camere da letto; le Ville per famiglie, con 2 o 3 camere da letto possono ospitare fino a 6 persone adulte + 1 bambino; le Ville sulla collina, godono di una vista spettacolare sul Parco Nazionale di Port Launay, disponibili con 1 o 2 camere da letto; le Spa Villa, dotate di spazio riservato ai trattamenti e aree tranquille per la meditazione o la lettura; infine la Villa Presidenziale con una vista mozzafiato sull’Oceano Indiano, dispone di 3 camere da letto, propria palestra, piscina privata e chiosco esterno per pranzi o cene. Tutte le Suite e le Ville sono arredate in modo elegante e raffinato con la cura dei dettagli, offrono il massimo comfort e dispongono di aria condizionata, TV LCD, mac mini (connessione IPod, CD e DVD), WI FI gratuito, minibar, minifrigo con selezione di vini, menù del cuscino, tutto il necessario per la preparazione di tè e caffè, asciugacapelli, room service 24 ore.

I Ristoranti
Il Constance Ephélia Seychelles dispone di 5 ristoranti e bar. Ogni ristorante è unico, con una propria personalità, un proprio concept, design e decoro, per un’esperienza culinaria completa in tutti i luoghi del gusto. Il ristorante principale “Corossol” propone piatti della cucina internazionale a buffet con diverse sezioni tematiche e “live kitchen”; il ristorante casual chic sulla spiaggia “Helios” propone piatti della cucina mediterranea per pranzo, servizio speciale di tè, crèpe e serate a tema per la cena; il Grill etnico “Adam & Eve” sulla spiaggia, con design ispirato all’Africa e alle rocce granitiche delle Seychelles, propone in un’atmosfera davvero rilassante grigliate di carne o pesce e creative insalate. Unico nel concetto e nel design, il “Cyann” è il ristorante haute-cuisine del resort, con vista sul magnifico Parco Marino. Casual chic a pranzo, la sera propone una selezione di piatti unici che combinano la precisione delle tecniche culinarie francesi e i sapori della cucina asiatica e locale. Il “Seselwa” aperto tutto il giorno, orientato verso la spiaggia nord evoca la freschezza e lo spirito festivo delle Seychelles. 5 i bar a disposizione: il "Zee Bar" con serate live music; presso “l’Helios” oltre a cocktail originali, tè freddi e caffè di vario genere; “Adam & Eve” è specializzato nella preparazione di succhi di frutta e verdura freschi, frullati, bevande naturali e alcune specialità locali; “Cyann bar” è il più elegante del resort, presenta una selezione di rum stagionati, whisky e liquori rari; il “Seselwa bar” direttamente sulla bella spiaggia nord è il luogo ideale per assaporare cocktail tropicali ascoltando la musica creola socializzando con altri clienti.

I Servizi
All’interno della proprietà: 5 boutique, 4 piscine, departure lounge, accesso internet, infermeria, centro conferenze, servizio lavanderia, miniclub aperto dalle 09.00 alle 22.00 per bambini dai 4 ai 12 anni, baby sitting a pagamento. Da segnalare la Spa de Constance firmata Ymalia che comprende cabine per trattamenti viso e corpo, padiglione Yoga, sauna, piscina termale, jacuzzi, Still pool, salone parrucchiere e cabina per manicure.

Gli Sport
Fra le attività sportive praticabili gratuitamente: tennis, squash, a disposizione palestra, catamarano, windsurf, kayak, pedalò e biciclette nelle ville. A pagamento: lezioni di tennis, lezioni di yoga, pesca d’altura e diving.

[Descrizione catalogo 2015-2016, inserita a dicembre 2015]