Village du Pecheur Elegante resort in posizione privilegiata, sulla magnifica spiaggia di Cote d’Or, il Village du Pecheur si contraddistingue per il suo look particolarmente elegante: pareti bianche, tetti in paglia e legni tropicali. Un hotel di charme dall’atmosfera romantica, intima e rilassante.

Le Camere
Ospita solo 19 camere, suddivise in 5 Standard situate alle spalle dell’edificio principale e in seconda fila, 10 Ocean View e 4 Junior Suite, tutte dotate di minibar, bollitore per il tè ed il caffè, cassetta di sicurezza, asciugacapelli, televisore con canali satellitari e aria condizionata. Tutte le camere possono ospitare massimo 2 persone. Non sono accettati i bambini al di sotto dei 5 anni.

La Ristorazione
Il ristorante, uno dei più rinomati dell’isola, situato direttamente sulla spiaggia, propone piatti della cucina creola ed internazionale. 2 i bar del resort.

I Servizi
Presso il desk, a disposizione degli ospiti, è possibile organizzare escursioni per lo snorkeling e prenotare immersioni presso i vicini centri nautici, oppure organizzare gite con lo splendido yacht a motore “Mary Mary” e andare alla scoperta delle meravigliose isole dell’arcipelago. WI-FI gratuito nelle aree comuni

Gli Sport
Possibilità di praticare snorkeling, immersioni, pesca o escursioni in barca.

[Descrizione catalogo 2015-2016, inserita a dicembre 2015]