Atlantis The Palm Dubai Con il nome Atlantis questo Resort promette di tramutare il mito di Atlantide e non a caso sorge nella stupefacente isola artificiale di Dubai: The Palm Island. Questo mondo fantastico viene ricreato perfettamente grazie al suggestivo tema dell'acqua che è il punto di forza del Resort.

Sono presenti infatti un parco acquatico "Aquaventure" caratterizzato da discese mozzafiato, cascate, piscine e innumerevoli giochi d'acqua adatti a tutta la famiglia; "Dolphin Bay" in cui si può interagire con i delfini grazie all'aiuto di istruttori qualificati; "Ambassador Lagoon" un grande e ricco acquario; "Lost Chambers" i cui corridoi permettono di scoprire i segreti di Atlantide ed ammirare varie specie di pesci. Per rendere ancora più favolosa l'atmosfera vi è il contributo delle varie tipologie delle Camere come l'eccezionale Bridge Suite composta da 3 camere da letto, una veranda con vista sul The Palm Jumeirah, ascensore privato e maggiordomo a completa disposizione; l'Imperial Club è un resort dentro il resort formato da 150 stanze con servizi esclusivi e un Club Lounge privato.

Ciò che concretizza in assoluto questo mito sono le 2 Suite Poseidon e Neptun disposte su 3 piani, uno dei quali relativo alla camera da letto offre un immenso acquario che occupa un'intera parete della suite lasciando libera l'immaginazione ad esplorare le misteriose rovine di Atlantide. In ogni stanza traspare l'influenza oceanica e arabica completata dalla spettacolare vista del Golfo Arabico o di The Palm.

Catene di negozi di lusso per lo shopping, Spa, Fitness Club e Night Club ed ancora diverse tipologie di ristoranti di cui ben 4 rappresentano l'eccellenza grazie alla cura di veri e propri master class di fama mondiale.

[Descrizione catalogo 2015-2016, inserita a dicembre 2015]