Les Lauriers Eco Hotel Les Lauriers si trova sulla costa est dell’isola di Praslin, a pochi passi dalla magnifica spiaggia di Cote d’Or.

Da qui sono raggiungibili: la Valleé de Mai, riconosciuta come patrimonio mondiale dall’Unesco e la famosa spiaggia di Anse Lazio, considerata una delle più belle al mondo.

L`affascinante piccolo hotel comprende 14 magnifiche camere suddivise in Standard, Family Room e 8 Ville di cui 4 comunicanti.
Tutte le sistemazioni sono dotate di aria condizionata, cassetta di sicurezza, minibar, asciugacapelli, bollitore per il tè ed il caffè. Le Family Room, più spaziose rispetto alle camere standard, dispongono di Tv satellitare e lettore DVD, mentre le Ville hanno in aggiunta, telefono, WI-FI gratuito e doccia esterna.

L’ambiente famigliare e la qualità del buffet hanno reso il ristorante de Les Lauriers uno dei migliori dell`isola.
Grigliate con il pescato del giorno, carne, verdure e tutto il meglio della cucina creola. Il piccolo bar è a disposizione sin dal pomeriggio con caffè, gelati, cappuccino, espresso, granite ai frutti esotici, torte alla frutta, succhi di frutta fresca e dolci. Svariati cocktail per l’aperitivo.

Su richiesta: Baby-sitting e teli mare.

[Descrizione catalogo 2015-2016, inserita a dicembre 2015]