Villa Bianca La Villa è situata a circa 1 km da Cala di Volpe ed è immersa in un parco naturale di querce e ginepri, ha un giardino molto ben curato di circa 3000 mq, interamente recintato.
L'accesso alla proprietà avviene dalla strada principale tramite due cancelli automatici con videocitofono per ogni cancello.
La Villa è composta da: 6 camere da letto matrimoniali di cui 4 con bagno interno, 2 con bagno comune; una lavanderia ben attrezzata; una cantina; una cucina; un salone interno; un bagno per la zona giorno; una sala da pranzo interna; una sala da pranzo esterna e un salotto esterno nelle grandissime verande.
All'interno del giardino di circa 3000 mq è situata una piscina delle seguenti dimensioni: mt 20 x 9 x h 2.35. Adiacente la piscina è situato il solarium ben attrezzato di circa 240 mq. All'interno della proprietà è situato il garage interamente coperto in muratura che può ospitare 3/4 macchine. Il viale di accesso alla Villa è realizzato in granito. La Villa è dotata di aria condizionata centralizzata per ogni ambiente compresi i bagni e da un' illuminazione esterna molto scenografica. L'immobile è completamente arredato comprese biancherie e stoviglie.
La Villa è nuovissima, infatti è stata ultimata a Luglio 2011.