Grand Hotel Smeraldo Beach DOV'È
È situato direttamente sul mare, in una piccola baia all'estremità nord-orientale del Golfo di Arzachena, a ca. 200 mt di distanza dal centro di Baia Sardinia e a 5 Km da Porto Cervo.
Dista circa 35 km da Porto/Aeropoto di Olbia.

CAMERE
L'Hotel dispone di 162 camere tutte con servizi privati con vasca/doccia, asciugacapelli, aria condizionata, telefono diretto, TV SAT, minibar, balcone e alcune con terrazzo (attrezzato con tavolo e sedie). Cassaforte presso il ricevimento. Alcune fronte mare hanno accesso diretto alle piscine e alla spiaggia.
La struttura non è adatta per portatori di handicap.

SERVIZI
2 ristoranti, di cui uno aperto da giugno a settembre, (pranzo con antipasti, contorni e dolci a buffet, primi e secondi con servizio al tavolo e cena con servizio al tavolo), 2 bar (snack bar, american bar), Pianobar serale dalle 19.00 alle 24.00 (esluso mercoledì), Sala TV, sala lettura, Connessione WI-FI, sala meeting max 80 posti, 4 piscine attrezzate con sdraio, lettini e ombrelloni di cui due con angolo idromassaggio, terrazze solarium sugli scogli, Palestra, parcheggi privati non custoditi, ascensori, aria condizionata in tutti i locali. Completano la struttura: spiaggia riservata di sabbia e scogli attrezzata con sdraio e ombrelloni (fino ad esaurimento),
A pagamento: teli da bagno (il primo è gratuito), Servizio lavanderia , Internet Point, escursioni in barca e pullman, noleggio scooter, biciclette, imbarcazioni, pedalò, canoe
Nelle immediate vicinanze, Campi da tennis, Sport acquatici, Campi da Golf, Diving center, medico, farmacia e altri negozi di vario genere.