Hilton Seychelles Labriz Resort & SPA L’isola di Silhouette a 30 minuti di barca da Mahé è la terza isola, in ordine di grandezza, dell’arcipelago. Dichiarata parco nazionale, Silhouette, rappresenta la parte più incontaminata delle Seychelles. Abitata da una fauna rarissima è circondata da una vergine foresta tropicale con rare piante carnivore ed orchidee.
Arrivando dal mare, l’isola si presenta con tutta la sua straordinaria bellezza, le sue colline e i picchi montuosi, le foreste primordiali, le spiagge bianchissime e le acque trasparenti sono in contrasto con i maestosi massi granitici. In questo splendido scenario sorge Labriz, un raffinato resort perfettamente inserito nella natura che lo circonda.

Le Ville
Il resort è composto da 111 unità abitative dislocate all’interno di una vasta area. Gli ospiti potranno scegliere tra 4 tipologie di ville: Garden Villa, Beachfront Villa, Deluxe Pool Villa con piscina privata, suddivise in Deluxe Hillside Pool Villa, inserite fra i graniti e la ricca vegetazione in un ambiente di estrema privacy, e Deluxe Beachfront Pool Villa con giardino privato e bellissima vista sul mare. A pochi metri dalla Spa una Presidential Suite di 1.120 mq con magnifica terrazza con vista sul mare, piscina privata, due camere da letto sala da pranzo all’interno e all’esterno, servizio maggiordomo. Tutte le ville sono elegantemente arredate. Ogni villa dispone di aria condizionata, doccia esterna, minibar, cassetta di sicurezza, asciugacapelli, set per tè e caffè, TV LCD con DVD, connessione internet Wireless.

La Ristorazione
Il resort ha una vasta scelta di ristoranti tutti con ottima cucina: il ristorante principale “Café Dauban” è a disposizione degli ospiti con prenotazione base di mezza pensione; il “Grann Kaz”, all’interno della vecchia casa della famiglia Dauban propone, in un’atmosfera creola, specialità della cucina locale; nei pressi della piscina il ristorante “Portobello” con cucina italiana; “Pizzeria” per una vera pizza cotta nel forno a legna; il “Sakura” con open kitchen propone specialità giapponesi e dispone di un Teppanyaki per live show cooking. Il bar “Lo Brizan” aperto dalle 11.00 all’01.00, propone snack durante la giornata ed è il posto ideale, la sera, per un cocktail ammirando l’oceano con musica dal vivo.

I Servizi
Il trasferimento, di circa 1 ora, dall’isola di Mahé avviene in barca (non è effettuato nelle ore notturne). A disposizione: un’area riservata ai bambini presso la quale è presente una piscina dedicata, servizio lavanderia, centro medico, camera di decompressione, lounge con libreria e schermo Tv, inoltre, il meraviglioso centro “Aquum Spa” nel cuore della natura, fra massi di granito e rigogliosa vegetazione anche lo Yoga Pavilion.

Gli Sport
Il resort dispone di una piscina, fitness center, campo da tennis ma gli sport prevalentemente praticabili sono quelli acquatici come: snorkeling, immersioni, uscite in barca, escursioni alle isole vicine. Interessanti anche le passeggiate nel verde dell’isola, regno delle tartarughe giganti e di rare specie di orchidee. Da segnalare che Silhouette è particolarmente soggetta a fenomeni di maree che consentono la balneazione solo in determinati punti ed in alcune ore della giornata.

[Descrizione catalogo 2015-2016, inserita a dicembre 2015]