Hotel Cala Caterina DOV'E':
A 5 km da Villasimius e a 1 km dal nuovo moderno ed attrezzato porto turistico, dista da Cagliari circa 56 km e 270 km da Olbia. La spiaggia di Cala Caterina (baia di sabbia circondata da scogli e sassi) è a circa 100 metri.

CAMERE
Le 48 camere (25/30 mq circa), arredate con cura ed eleganza, sono attrezzate con TV satellitare, pay per view, aria condizionata, telefono, frigobar, cassetta di sicurezza, WI-FI gratuito, servizi con vasca o doccia ed asciugacapelli. Situate a piano terra (patio) o al primo piano (balcone), in base alla diversa ubicazione si suddividono in Classic (lato giardino), Comfort (lato giardino con bagni rinnovati) e Prestige (lato mare, alcune con vista mare parziale). Alcune con possibilità di 3° letto.
NOVITA' 2016
JUNIOR SUITE
La Junior Suite dell'Hotel Cala Caterina (40 mq.), si trova al piano terra con patio e si affaccia sul giardino interno dell'hotel con parziale vista mare. E' composta da letto matrimoniale e zona soggiorno con divano letto doppio, pertanto si possono ospitare fino a 4 persone.
Incluso nel prezzo un gazebo privato con due lettini in 2° fila sul parco fronte mare, quotidiano, bibite e caffé. a camera dispone di wi-fi, TV satellitare, pay per view, aria condizionata, telefono, minibar, cassetta di sicurezza, servizio con doccia idromassaggio ed asciugacapelli.
SUITE VISTA MARE
La raffinata Suite dell'Hotel Cala Caterina (65 mq.), dotata di un'ampia terrazza attrezzata di 20 mq. con vista mozzafiato sul mare, si trova al primo piano dell'hotel. E' composta da camera matrimoniale, soggiorno separato con divano letto doppio e divanetto, pertanto si possono ospitare fino a 5 persone.
Incluso nel prezzo un gazebo privato con due lettini in 1° fila sul parco fronte mare, quotidiano, bibite e caffé.
La camera dispone di wi-fi, 2 TV satellitari, pay per view, aria condizionata, telefono, minibar, cassetta di sicurezza, cabina bagnoturco, due bagni, di cui uno con vasca a cascata.


SERVIZI
L'hotel, costruito in tipico stile mediterraneo, dispone di un'ampia hall, bar con loggiato esterno che si affaccia sulla bella piscina e sul giardino circostante, ascensore, parcheggio non custodito. Ristorante con cucina locale ed internazionale, prima colazione a buffet e cena con "menu gourmet" a base di antipasti, primi, secondi, dessert (buffet di frutta e verdura di stagione), servizio ai tavoli (bevande escluse). A pranzo possibilità (a pagamento) di un light lunch o snack al bar. Vengono forniti gratuitamente in spiaggia ombrelloni, lettini e teli mare. Occasionalmente piano bar serale.
A 100 mt piccola spiaggia di sabbia circondata da scogli e sassi, frequentata prevalentemente dagli ospiti dell'Hotel e godibile anche dal prato adiacente. Vengono forniti gratuitamente ombrelloni, lettini e teli mare.
A pagamento: noleggio mountain bike, scooter, barche, prenotazioni escursioni (in auto fuoristrada, in barca a vela o a motore con snack a bordo alle vicine isole di Serpentari e Cavoli).
A Porto Giunco (1 km): noleggio pedalò, gommoni, possibilità di praticare wind-surf, sci nautico, canoa e vela. Campo da tennis, Centro Diving e maneggio a circa 3 km.
A Villasimius: negozi, ristoranti e tutti i servizi utili.