Neptune Pwani Beach & SPA Questo elegante Resort si trova sulla costa nord-est di Zanzibar a 45 km da Stone Town e dall’aeroporto internazionale.

Affacciato sulla rinomata spiaggia di Kiwenga è il luogo ideale per trascorrere una vacanza all’insegna del relax in un’atmosfera elegante e raffinata.
Gli arredi eleganti del Neptune Pwani Beach Resort & SPA, creati dai migliori design locali, sono in armonia con il tradizionale stile di Zanzibar.

Le 154 Camere tutte con vista sull' oceano sono distribuite all’interno di Bungalow a due piani in stile africano e sono suddivise in Deluxe Garden Ocean View, Deluxe Seaside Ocean View, master suites.
Tutte le sistemazioni sono dotate di climatizzatore, TV con canali satellitari, minibar, macchinetta per il tè ed il caffè, cassetta di sicurezza, , telefono e asciugacapelli.

Tre i ristoranti del Resort: “Main” restaurant con servizio a buffet a disposizione per la colazione, il pranzo e la cena, “Samaki” in un ambiente tranquillo, aperto per cena con servizio à la carte, serve piatti a base di pesce; la “Pizzeria” propone pizze, drink, succhi di frutta, birra, vino della casa. Gli ospiti potranno cenare presso la “Pizzeria”, con forfait incluso nell’All Inclusive, una volta durante il loro soggiorno. Il “Ngalawa Bar” aperto dalle 10.00 a mezzanotte ed il “Pool Bar” aperto dalle 10.00 alle 17.30 sono a disposizione per drink rinfrescati, succhi d frutta, bevande e cocktail di vario genere.

Tra i servizi del resort, in un ambiente estremamente rilassante, la “Mvua African Rain SPA” è a disposizione per trattamenti rigeneranti viso e corpo.

Tra le attività sportive praticabili: windsurfing, canoa, blokart, acquagym, water polo, beach volley, ping-pong, biliardo e giochi da tavolo.

[Descrizione catalogo 2015-2016, inserita a dicembre 2015]