The St. Regis Saadiyat Island Il resort dall’architettura moderna e design contemporaneo è situato sull’isola Saadiyat direttamente sulla bellissima spiaggia di sabbia bianca. L’hotel dispone di 377 camere arredate in stile mediterraneo con una miscela di raffinatezza ed eleganza, suddivise fra Superior, Junior Suite e Ocean Suite.

Tutte dispongono di ampie sale da bagno con doppio lavabo, balcone, minibar, TV, WI-FI gratuito in camera e docking station per IPod.

A disposizione degli ospiti 7 ristoranti e bar, inclusa una steakhouse, che propongono varie specialità fra pietanze mediterranee e del Sud-Est asiatico con servizio à la carte o a buffet.

Per chi desidera mantenersi in forma St. Regis mette a disposizione: centro fitness, 5 piscine, campi da tennis e squash. L’hotel confina, ed è parzialmente circondato, dal Campo da Golf 18 buche “Saadiyat Beach Golf Club” disegnato dal celebre Gary Player.

Tra i servizi dell'hotel, la Irundum Spa per massaggi e trattamenti di bellezza, attività per bambini, navetta gratuita per il Ferrari Wolrd e i principali punti di attrazione.

[Descrizione catalogo 2015-2016, inserita a dicembre 2015]