Tour nord easy 3gg-2nt TOUR NORD EASY 3 giorni / 2 notti
PARTENZE GARANTITE di gruppo il MARTEDÌ/VENERDÌ da BANGKOK

1° Giorno
CHIANG RAI
Arrivo a Chiang Mai con volo da Bangkok. Incontro con la guida locale e trasferimento in hotel. Check-in e partenza dall'hotel per l’inizio delle visite al Doi Suthep ( 1676 m. Slm ), il punto di riferimento di Chiang Mai dove si trova la bella pagoda di Wat Phra That Doi Suthep, costruita nel 1383 durante il regno del Re "Kue- Na".
Dalla cima del Doi Suthep, si può godere di un bellissimo panorama con la vista dell’intera città di Chiang Mai.
Visita di grande rilievo dell’architettura in stile Lanna: Wat Suan Dok e Wat Phra Singh. Visita e pranzo presso il Bai Orchid (vivaio di orchidee). Nel pomeriggio si prosegue per Sankamphaeng (casa industria), un vero e proprio paradiso dello shopping dove si potrà ammirare l’ottimo artigianato locale: argento, ornamenti, tessuti, abiti e oggettistica. Rientro in hotel. Ritrovo nella hall dell' hotel e partenza a bordo di minivan presso un ristorante tipico Thai per la cena Kan–Tok; una tipica cena thailandese con ’intrattenimento di musiche e danze classiche. Rientro in hotel e pernottamento.

2° Giorno
CHIANG MAI - CHIANG DAO - THA TON - CHIANG RAI
Prima colazione in hotel, disbrigo delle formalità di check out e incontro con la guida locale. Partenza a bordo di minivan per visitare un Elephant Training Camp, dov’è possibile osservare gli elefanti al lavoro nella foresta e altre interessanti attività. Passeggiata a dorso di elefante nella giungla.
Dopo la prima sosta si prosegue per Baan Tha Ton. Sosta per il pranzo in un ristorante locale sul fiume Maekok ( Maekok River Village Resort ). Dopo il pranzo giro in barca (motolancia) sul fiume Maekok da Baan Tha Ton a Baan Pa Tai dove lungo il percorso si potrà osservare la vita delle popolazioni locali. Dopo la caratteristica navigazione. Il viaggio prosegue in minibus verso Chiang Rai. Prima di raggiungere la destinazione finale, sosta presso il Baan-Ya–Pa, villaggio tipico dove sono presenti tre diverse etnie (Akha , Lahu Shi Balah, e Padong Long Neck Karen). Arrivo a Chiang Rai nel tardo pomeriggio, disbrigo delle formalità di check- in.
Cena e pernottamento in hotel.

3° Giorno
CHIANG RAI - MAESAI - BANGKOK
Prima colazione in hotel, disbrigo delle formalità di check out e incontro con la guida locale. Partenza bordo di minivan e visita a Mae Sai, un villaggio di mercato alla frontiera con il Myanmar. A Mae Sai, tempo libero per shopping e visita del mercato di frontiera. Proseguimento per il Triangolo d'Oro sulla riva del fiume Mekong, che insieme al fiume Sop Ruak, crea i confini naturali della Thailandia, del Myanmar e del Laos. Myanmar e Laos. Ultima visita della giornata alla Opium House. Il pranzo non è incluso nel programma.
Trasferimento all'aeroporto di Chiang Rai in tempo utile per il volo per Bangkok.

Trattamento di pensione completa, bevande escluse.
Hotel previsti durante il tour:
Chiang Mai: Holiday Inn Chiang Mai ****
Chiang Rai: Dusit Island Resort ****