Residence I Mirti Bianchi DOVE'
Il Residence I Mirti Bianchi si trova a Santa Teresa di Gallura di fronte al meraviglioso arcipelago della Maddalena e della Corsica, facilmente raggiungibili con escursioni giornaliere. E' una moderna struttura situata a pochi passi dal centro ed a circa 800 mt dalla famosa spiaggia di Rena Bianca e a 1500 mt da Capo Testa.
La vita notturna e mondana rendono particolarmente consigliata la località ai giovani.
Dista da Olbia circa 60 km e da Porto Torres 100 km.

APPARTAMENTI:
La costruzione è composta da due corpi distinti che fanno da cornice ad un bel giardino e spazi verdi curati dove trova luogo la piscina con vasche per adulti e bambini. Gli appartamenti, nuovi e ben arredati, sono disposti su 3 piani con giardino o veranda attrezzati. Tutti dotati di TV Color, aria condizionata (a pagamento) e posto auto.
Si suddividono in: Bilo 4: soggiorno con angolo cottura e divano letto doppio o matrimoniale, camera matrimoniale, alcuni con doppi servizi; Trilo 6: soggiorno con angolo cottura e divano letto doppio o matrimoniale, camera matrimoniale, cameretta con letti piani o a castello, alcuni con doppi servizi.

SERVIZI:
Ricevimento, navetta da e per la spiaggia (€ 2.5 p.p A/R), piscina per adulti e bambini, ascensore, garage, linea wireless (WI-FI zone), servizio lavanderia a gettoni c/o il residence. Nelle immediate vicinanze: negozi, bar, pub, discoteche, ristoranti, ecc. Possibilità di organizzare escursioni varie.