Maya Luxury Resort & SPA Un rifugio dedicato agli amanti del lusso e della raffinatezza sulla splendida spiaggia di Anse Louis, bagnata da un mare cristallino. Un vero tempio dei sensi, immerso in un lussureggiante giardino tropicale. Maia è composto da 30 ville indipendenti, ciascuna con piscina privata, la cui caratteristica principale è la totale intimità e privacy, qualunque sia la loro ubicazione: spiaggia o collina. Particolarità assoluta della struttura è la presenza di un maggiordomo, dedicato in esclusiva, alla propria villa per tutta la durata del soggiorno.

Le Ville
Maia è stato concepito come una struttura eco-friendly, costruito esclusivamente con materiali naturali a scarso impatto ambientale. Legni e tessuti locali per l’architettura e gli arredi, scatti d’autore in bianco e nero, fanno parte del progetto di “interior design” ideato dal pluripremiato architetto Bill Bensley. 30 ville con spettacolare vista sul mare: le Ocean View Villas, sulla collina; le Ocean Front Villas, le uniche con la possibilità di ospitare bambini; Ocean Panoramic Villas poste sulla cresta della collina da cui godono di un panorama senza pari. Le Maia Segnature Villas, riflettono il “concetto di Maia” nella sua purezza e interezza. Queste particolari ville sono posizionate negli angoli più nascosti e romantici del resort. Tutte le ville, della dimensione di 250 m² circa, possiedono un’ampia camera da letto e sale da bagno intercomunicanti. Per le coppie alla ricerca di una “romantica” privacy, le ville dispongono di terrazzo privato con gazebo in cui cenare e di una “Infinity Pool” con all'interno una vasca per due. Agli ospiti delle Maia Segnature Villas sono dedicati degli “Extras Privileges”: una bottiglia di Premier Champagne, manicure e pedicure, sessione giornaliera di yoga, kit di pittura per dipingere il meraviglioso panorama circostante.(forse questo si può mettere nella colonna a lato).

La Ristorazione: “A taste of Paradise”
La cucina proposta dal “Gourmet Restaurant” è una vera “cornucopia” di culture, colori e sapori. A disposizione degli ospiti un maggiordomo privato e un cuoco per la preparazione di prelibatezze da consumare nella privacy della propria villa, in prossimità della piscina o sulla spiaggia. Il vero “tema” del resort è: “quello che desideri, come lo desideri, quando lo desideri!”.

La Spa e le Attività Sportive
Un’esclusiva Spa, dotata di personale di altissimo livello in grado di offrire un’esperienza unica in un’atmosfera rilassante e rigenerante, è composta da tre sale e da un “Meditation Pavillon” dove è possibile praticare Yoga e Qi Gong. Da segnalare il “Maia Signature Bath for two” rilassante, a base di oli essenziali di lavanda, geranio, legno di sandalo e idratante con latte di cocco, ibisco e zenzero; ed il “Dancing Fingers Massage” , ovvero 90 minuti di massaggio per eliminare tensioni, aumentare l’energia e migliorare la circolazione. Restando fedele alla sua filosofia, di completo rispetto dell’ambiente circostante, il resort offre gratuitamente la possibilità di effettuare sport acquatici quali snorkeling, kayak, canoa. Sessioni gratuite di immersioni sono incluse nei pacchetti speciali proposti.

Altre Informazioni
Agli ospiti delle Maia Segnature Villas sono dedicati degli “Extras Privileges”: una bottiglia di Premier Champagne, manicure e pedicure, sessione giornaliera di yoga, kit di pittura per dipingere il meraviglioso panorama circostante.

[Descrizione catalogo 2015-2016, inserita a dicembre 2015]