Four Season Resort Situato sulla costa sud occidentale di Mahé questo prestigioso resort, immerso fra alberi di cannella e frangipani, è composto da ville con piscina privata affacciate sull’idilliaca baia di Petite Anse. Su un’area di 69 ettari, a ridosso di Baie Lazare, un promontorio granitico protegge la soffice sabbia bianca e la lussureggiante vegetazione tropicale che fa da sfondo alle magnifiche ville.

Le Ville e le Suite
62 Ville, 5 Suite e 6 Residence con una favolosa vista panoramica su rocce, sabbia bianca e sul mare turchese. Tra le diverse tipologie di sistemazione, le Garden View Villa sono le più adatte alle famiglie con bambini perché situate nella parte bassa del resort vicino alla laguna e hanno il miglior accesso alla spiaggia. Il resort dispone inoltre di Suite e Ville molto spaziose che hanno fino a 5 camere da letto. Le Serenity Villas, eleganti, maestose e spaziose (186 mq) sono situate nella parte collinare del resort con una vista incredibile dell’Oceano Indiano e privacy assoluta. Tutti gli interni sono eleganti, stampe su seta e decori si ispirano alla tradizione creola, il pavimento in teak si prolunga all’esterno con terrazze panoramiche attrezzate con chaise longue e doccia all’aperto. Tutte le sistemazioni, hanno la piscina privata, sono dotate di TV a schermo piatto, collezione di DVD e CD, IPod docking station, minibar, bollitore per tè e caffè, asciugacapelli, cassetta di sicurezza e connessione WI-FI.

La Ristorazione
“ZEZ”, il ristorante principale con vista spettacolare dalla cima della collina, si ispira a sapori della cucina mediterranee e propone una carta che comprende circa 250 etichette; “Kannel”, situato fra gli alberi di cannella, nei pressi della piscina, propone piatti creoli e sapori della cucina asiatica. 2 i bar a disposizione. Chi lo desidera ha la possibilità di cenare nella privacy della propria villa.

I Servizi
In cima alla collina, la SPA gode di una vista spettacolare sulla Petite Anse e sull’intero resort, offrendo una moltitudine di trattamenti per viso e corpo. All’interno del resort è presente una fornitissima libreria, aperta 24 ore, che mette a disposizione degli ospiti: DVD, CD, libri e connessione internet veloce. Babysitter su richiesta, boutique, infermeria e servizio lavanderia. Per gli ospiti più piccoli, fino a 12 anni, il "Kids Club Kaz" è aperto dalle 9.00 alle 17.00 con divertenti attività che renderanno speciale anche la loro vacanza.

Gli Sport
A disposizione degli ospiti, una piscina all’aperto, centro sport acquatici per kayak, snorkeling, catamarano, windsurf, pedalò, pesca. Il centro fitness ha una selezione di attrezzature Technogym con tv, cuffie e personal trainer a disposizione; possibilità di lezioni di yoga. A pagamento: scuola di sub presso l’attrezzato centro PADI e pesca d’altura.

[Descrizione catalogo 2015-2016, inserita a dicembre 2015]