Kempinsky Seychelles Resort Il Kempinsky Seychelles Resort è situato sulla costa meridionale dell’isola di Mahè, a 30 minuti dall’aeroporto, circondato da una rigogliosa vegetazione tropicale si affaccia su Baie Lazare una delle più belle baie dell’isola.

Le Camere
Il resort dispone di 150 camere disposte all’interno di 7 edifici. Le sistemazioni si differenziano, per tipologia, in base alla loro posizione e alla loro struttura; si hanno quindi camere con vista mare, con accesso alla spiaggia o vista collina. Tutte le sistemazioni sono arredate con gusto ed eleganza, curate nei minimi particolari, ampie e dotate di ogni comfort: Tv satellitare interattiva, cassetta di sicurezza, minibar, bollitore per tè e caffè, angolo living con divano e terrazza o balcone, docking station per Ipod, WI-FI a pagamento.

La Ristorazione
All’aperto il “Café Lazare” è a disposizione per la prima colazione e buffet serali a tema. “L’Indochine” in un ambiente elegante, aperto solo per cena, propone specialità gastronomiche dell’Oceano Indiano a base di pesce fresco; “Planters Bar” situato nella hall offre tapas e cocktail esotici durante tutta la giornata; “Windsong Bar” sulla spiaggia propone deliziosi snack durante la giornata, aperitivi e cocktail la sera accompagnati da musica dal vivo.

I Servizi
Libreria, DVD e giochi presso “The Tidal Lounge”; miniclub adiacente all’area piscina, dotato di una propria piscina per bambini; Palm Beach Casinò, con slot machine e roulette, black jack, pocker e "Texas Hold Pocker", inoltre la SPA, con 6 cabine massaggi, propone un ricco menù di trattamenti per il benessere del corpo e della mente.

Gli Sport
Fitness center Kempinski Gym, Campi da tennis e Beach volley. Fra le altre attività sportive praticabili: diving, snorkeling, vela e pesca d’altura.

[Descrizione catalogo 2015-2016, inserita a dicembre 2015]