Le Domaine de la Reserve Ubicata sulla costa nord est di Praslin, ad Anse Petit Cour, è una tra le più raffinate e romantiche strutture dell’isola. E’ particolarmente indicata alle coppie che desiderano soggiornare in un hotel dall’atmosfera elegante con un servizio attento a soddisfare le esigenze dei propri ospiti.

Le Camere
L’hotel dispone di 40 camere, ubicate nel giardino all’interno di 8 eleganti edifici a due piani, suddivise in 32 Deluxe di cui alcune sono fronte mare e 8 Superior di cui 4 sulla collina e 4 fronte mare. Tutte le camere sono elegantemente arredate e curate nei minimi particolari, dispongono di una bella veranda, letto king size, asciugacapelli, ventilatore a soffitto e aria condizionata, telefono, TV, minibar, cassetta di sicurezza, bollitore per tè e caffè.

La Ristorazione
Su un grazioso molo che si protende sul il mare il caratteristico ristorante “The Jetty” propone piatti della cucina creola ed internazionale, in un ambiente elegante e raffinato, dall’atmosfera estremamente suggestiva nelle ore serali. Tre volte alla settimana serate con musica dal vivo presso il “Cocktail Bar” con vista sul mare.

I Servizi
Grande piscina, boutique e postazione internet WI-FI (a pagamento), baby sitting su richiesta e massaggi.

Gli Sport
La Reserve dispone di una bella e ampia piscina posta in un’area riservata dell’hotel; possibilità di utilizzare gratuitamente l’equipaggiamento per lo snorkeling, kayak, palestra. Nelle vicinanze un ottimo centro diving (a pagamento).

[Descrizione catalogo 2015-2016, inserita a dicembre 2015]