Pirogue Lodge La graziosa Guest House “Pirogue Lodge” è situata a nord est di Praslin su Cote d’Or una delle più belle spiagge dell’isola.

Cote d’Or è anche un piccolo borgo di pescatori in cui sono concentrati la maggior parte dei centri per immersioni, pesca ed escursioni.

Nella vicinanze la rinomata Vallée de Mai, un parco naturale patrimonio dell’UNESCO, che ospita la palma del Coco de Mer e numerosissime specie di uccelli.

Il meraviglioso panorama sull’oceano e sulle vicine isole di La Digue e Curieuse rendono questo luogo davvero magico e indimenticabile.

Il lodge è composto ha 6 camere standard, 3 al piano terra e 3 al primo piano, tutte dotate di aria condizionata, TV con canali satellitari, internet WI-FI, cassetta di sicurezza, telefono, minibar, bollitore per tè e caffè e balcone privato con vista sull’oceano.

Tutte le sistemazioni trasmettono il tipico fascino creolo, gli arredi sono stati realizzati in legno locale e le pareti sono arricchite da dipinti realizzati da artisti locali.

Il ristorante del Lodge propone prelibatezze della cucina creola e internazionale e serve ogni mattina un ricco buffet per la prima colazione.

Il bar Pirogue è a disposizione per cocktail e bevande rinfrescanti.

Su richiesta, l’hotel organizza escursioni sull’isola e giri in barca.

[Descrizione catalogo 2015-2016, inserita a dicembre 2015]