Sai Kaew Beach Resort Il Sai Kaew Beach Resort si trova sulle spiagge adiacenti di Pineapple e Sai Kaew, a Koh Samet, e offre 3 piscine all'aperto, 2 ristoranti sulla spiaggia e numerosi sport acquatici.

Il resort è situato all'interno del parco nazionale di Khao Laem Ya, a 2,5 ore d'auto da Bangkok o da Rayong. Sono previsti trasferimenti in barca dal molo di Seree Ban Phe, sul continente, o da Koh Samet.

Le moderne camere del Sai Kaew Resort offrono viste sul mare o sul giardino e dispongono di aria condizionata, TV satellitare, lettore DVD, frigorifero con minibar e bagno annesso con doccia.

Concedetevi un tradizionale massaggio tailandese sulla spiaggia, oppure tenetevi in forma nel centro fitness. Sulla spiaggia potrete praticare pallavolo e calcio, nonché sport acquatici come windsurf, vela e immersioni.

Il Ristorante Zea, sulla spiaggia di Sai Kaew, serve piatti della cucina tailandese e internazionale, mentre La Luna, sulla spiaggia di Pineapple, offre specialità italiane. La caffetteria-panetteria Mango fornisce un internet point.