Chia Laguna Resort: Baia DOV'È
In località Chia il villaggio Baia (facente parte del complesso Chia Laguna Resort) è completamente integrato nella vegetazione e si affaccia su una splendida baia. Dista dall'aeroporto di Cagliari circa 58 km e dal porto circa 50 km, da Domus De Maria circa 6 km, da Pula circa 18 km.

CAMERE
Il complesso si compone di 80 bungalow a un piano, sparsi nel verde e situati per lo più in posizione panoramica. Sono dotati dei più moderni comfort quali telefono diretto, aria condizionata. TV, frigobar, cassetta di sicurezza, asciugacapelli. Le tipologie si suddividono in: Standard, immerse nella vegetazione con ingresso indipendente; Superior caratterizzate da un piccolo giardino (non privato), ideale per le famiglie; Superior Mare, molto accoglienti con vista sul mare e dotate di un piccolo giardino privato che garantisce una maggiore privacy. In alcune di queste camere inoltre è possibile ospitare un terzo letto o una culla; Suite le 2 camere sono più ampie delle Superior Mare, dispongono di un ampio soggiorno, di servizi dotati di una vasca idromassaggio e infine di un piccolo giardino privato con vista sulla splendida spiaggia.

SERVIZI
Presso il ristorante del villaggio vengono serviti prima colazione e cena a buffet. Per tutti i clienti in mezza pensione è previsto il servizio di DINE AROUND: I Clienti usufruiscono del ristorante dell'hotel prenotato oppure in uno dei ristoranti del Resort, con supplemento su prenotazione. Raggiungibile attraverso un sentiero di 60 gradini scavati nella roccia, la spiaggia di sabbia bianca di Monte Cogoni (incluso servizio spiaggia attrezzata con ombrelloni, teli mare e lettini). Prima fila sempre a pagamento tranne che per gli ospiti delle Suite. Animazione diurna (spettacoli serali), presso la piazza del Chia Laguna, con un programma giornaliero di animazione ed attività sportive (escluse ore pasti), desk informazioni. Previsto un servizio di Baby club presso il Village per bambini da 0 a 2 anni. Baby Welcome per i bambini 4mesi-3 anni verrà fornito un kit di benvenuto e passeggino. Il servizio deve essere richiesto e confermato in fase di prenotazione ed è incluso nella tariffa. Miniclub per bambini dai 3 ai 17 anni. SPORT: Beach volley, ping pong, campo da calcetto in erba, piscina, partecipazione alle lezioni collettive di ginnastica, aerobica, acquagym, tornei collettivi.
A pagamento: 2 campi da tennis in terra battuta rossa; sport acquatici presso la spiaggia del Laguna: windsurf/scuola di surf, pedalò, canoa, vela, sci nautico, immersione subacquea (corsi ed escursioni per i possessori di brevetto). Lezioni individuali degli sport previsti, noleggio biciclette; illuminazione notturna dei campi da tennis, escursioni, servizio di babysitting nelle ore serali, campo pratica di Golf, campo Pitch-Putt 18 buche.