Hotel Castello DOVE'
L'hotel Castello si trova direttamente sulla "Terza Spiaggia" e a pochi passi dal centro storico dello e tranquillo paesino turistico di Golfo Aranci.
La distanza dal porto di Golfo Aranci è di circa 1 km, dal porto di Olbia di 18 km e dall'aeroporto di Olbia circa 20 km. Porto Rotondo dista circa 12 km e Porto Cervo circa 35 km.

CAMERE
La struttura a tre piani con ascensore è stata completamente ristrutturata nel 1996 e dispone di 44 camere tutte con balcone privato e oltre la metà con la vista mare.
Tutte le camere, con bagno privato, sono arredate semplicemente in stile classico e con la prevalenza del colore verde e sono dotate di: frigobar, cassaforte, telefono, tv, asciugacapelli e aria condizionata.
L'Hotel dispone inoltre di 8 camere singole e nella maggior parte delle restanti camere doppie è possibile aggiungere il terzo letto. Le camere quadruple hanno tutte il letto a castello.

SERVIZI
Presso l'ufficio ricevimento, possibilità di organizzare escursioni via mare o via terra, info per percorsi archeologici, feste patronali, mercatini, ristoranti o locali notturni.
Connessione Wi-Fi gratuita nelle zone comuni.
Grande piscina all'aperto (condominiale), utilizzabile dal 15 giugno al 15 settembre.
A pochi passi si trova la meravigliosa spiaggia di sabbia bianca e mare cristallino, provvista di ombrelloni e lettini a pagamento.
Piccola Colazione a buffet, servita nella sala fronte mare adiacente al bar, aperto tutto il giorno per pasti veloci, aperitivi e snack.