Shangri là Barr al Jussah Questo incantevole complesso alberghiero a sud di Muscat sorge nella splendida baia di Barr Al Jussah fra le pareti rocciose levigate dal vento ed il mare.

Shangri-La' è suddiviso in tre strutture con caratteristiche diverse e di livello differente: Al Waha e Al Bandar condividono lo stesso tratto di spiaggia mentre Al Husn ha una sua spiaggia privata ed è ubicato in un'area più appartata rispetto alle altre due strutture.

I tre resort hanno in totale 640 sistemazioni tutte fronte mare con vista sulla piscina, sui giardini o sulla bellissima spiaggia, ognuna con un proprio ingresso ed una propria recéption.
Al Waha "l'Oasi" è la più grande e la più adatta alle famiglie con bambini grazie alla presenza di camere comunicanti;
Al Bandar "la Città" si ispira all'architettura della vecchia Muscat, con edifici di diverse altezze, con camere e suite ampie e confortevoli.
Al Husn "il Castello" raffinato ed elegante. E' il più esclusivo, riservato alla clientela più esigente dispone di servizi di altissima qualità.
Le Camere e le Suite sono arredate con estrema raffinatezza e sono ornate con autentiche opere d'arte.
Presso Al Husn non sono accettate prenotazioni per i minori di 16 anni.

Tredici i ristoranti a disposizione degli ospiti, di cui sei sono formali ed eleganti, tutti con proposte gastronomiche di tutto il mondo e di alto livello.

Tra i servizi: piscine disposte su 6.000 mq, campi da tennis, palestra, sauna, bagno turco e jacuzzi, area giochi (con accesso internet e video game), mini golf, centro PADI e SSI con istruttori qualificati; inoltre, servizio navetta per il Muttrah Suq, farmacia, boutique, parrucchiere e la CHI Spa con 12 ville per trattamenti.

[Descrizione catalogo 2015-2016, inserita a dicembre 2015]