Maafushivaru Maafushivaru, nell'atollo di Ari Sud, è raggiungibile in 35 minuti di idrovolante. Un’isola idilliaca ricca di vegetazione, protetta dalla bellissima barriera corallina, Maafushivaru, in lingua locale "isola dei fiori", è anche chiamata Twin Island (isola gemella) per la vicinanza all'isola disabitata di Lonubo, facilmente raggiungibile in cinque minuti di canoa.

Le Ville
Dispone di 48 spaziose ville suddivise in 26 Beach Villa, tutte con accesso diretto alla spiaggia e vista mozzafiato sull'oceano e 22 Over Water. Gli arredi di tutte le Ville uniscono il classico stile maldiviano ad elementi dal look moderno e chic. Ognuna offre una vista mozzafiato sull’oceano e possiede un accesso diretto alla spiaggia. In tutte le ville letto king size, aria condizionata, TV con DVD, telefono, mini bar, macchina Espresso, asciugacapelli, cassetta di sicurezza elettronica, teli mare e da bagno.

La Ristorazione
Il Maafushivaru offre una vasta scelta di menu e la "Wine Chiller" ha un'ottima selezione di vini provenienti da tutto il mondo. Il ristorante principale offre una scelta varia per la colazione, piatti freschi e leggeri a pranzo, buffet con cucina mediterranea e menù con selezione delle migliori pietanze la sera. Per gli amanti del sushi e della cucina giapponese, in splendida posizione sul mare, è disponibile il “135° East. Il “Library Lounge” è il coffee shop che offre un’ampia selezione di tè e caffè; deliziosi cocktail rinfrescanti, drinks tropicali al “Water Bar” che di notte diventa anche discoteca sulla spiaggia. Su richiesta, la direzione organizza romantiche cene nella vicina isola deserta di Lonubo.

Servizi
A Maafushivaru è riservato uno spazio speciale al benessere: la Spa è una vera e propria oasi, finalizzata al relax, in mezzo alla natura incontaminata. Non mancano infinity pool, boutique, servizio lavanderia e WI-FI gratuito.

Gli Sport
A pochi minuti dall'isola alcuni fra i migliori punti di immersioni, inoltre, snorkeling, gite in catamarano, battute di pesca, windsurf, kayak, pedalò e escursioni alla vicina isola di Dhangethi. A disposizione degli ospiti anche una palestra attrezzata.

[Descrizione catalogo 2015-2016, inserita a dicembre 2015]