Karafuu Beach & Spa Uno dei più esclusivi hotel della costa sud orientale di Zanzibar affacciato su una bella spiaggia di sabbia bianca ombreggiata da palme lussureggianti. 135 camere di diverse tipologie: affacciate direttamente sulla spiaggia le Seafront Villa, con due camere da letto e piscina privata; fronte spiaggia anche le spaziose Suite e le Junior Suite.

I Cottage sono spaziosi e hanno parziale vista sull'oceano; le Garden Rooms sono ubicate all'interno del grande giardino tropicale; in un'area separata, affacciate sulla piscina, le Bondeni Rooms; vicine al giardino botanico, le Masai Rooms, arredate nel tipico stile "Masai".

Tutte le camere hanno il tetto in makuti e una bella veranda, sono dotate di aria condizionata e ventilatore, Tv, WI-FI, minibar, telefono, bollitore per tè e caffè, asciugacapelli, cassetta di sicurezza.

Il Karafuu Beach Resort & Spa mette a disposizione dei clienti prenotati in formula All Incusive i suoi 4 ristoranti: Il "Marikiti" con servizio a buffet; i due ristoranti à la carte "Bondeni" e "Le Grand Bleu" ed inoltre "Eatalian" il ristorante pizzeria con vera pizza italiana. Aperto una o due volte alla settimana il "Masai Village" per tipiche cene Swaili e danze folkloristiche.

Disponibile piscina, tennis, palestra, beachvolley e sala giochi. Immersioni e trattamenti presso la Spa a pagamento.

[Descrizione catalogo 2015-2016, inserita a dicembre 2015]