Six Senses Zighy Bay A nord della penisola di Musandam, a circa 2 ore dall’aeroporto Internazionale di Dubai Six Senses Zighy Bay è inserito in uno spettacolare scenario, all’estremità settentrionale della penisola di Musandam, fra le montagne rocciose e la lunga spiaggia di sabbia. In un'atmosfera sospesa tra realtà e magia, il resort riproduce il tipico stile di un villaggio locale di pescatori fondendo tradizione, raffinatezza e comfort.

Le Ville
Le 82 ville di varie categorie e dimensioni con piscina privata sono dotate di aria condizionata, ventilatore, TV satellitare, lettore DVD, telefono, internet, bollitore per tè/caffè, macchina caffè espresso, cantina privata, cassetta di sicurezza, asciugacapelli.

La Ristorazione
I ristoranti del resort soddisfano i gusti più raffinati:
piaceri e sapori al Sense on The Edge, con spettacolare vista sul mare e set menu a scelta; Summer House con vista sulla piscina e specialità internazionali; Shua Shack con tradizionale cucina beduina; The Wine Cellar, con oltre 250 diverse etichette di vini e area riservata per intime cene private.
A disposizione degli ospiti Zighy Bar.

I Servizi
Il resort offre una spiaggia privata, 2 piscine, palestra, sport d’acqua non motorizzati, biblioteca con libri e giornali, CD e DVD.
A pagamento: immersioni e escursioni.
Six Senses Spa con 2 hammam, varie sale per massaggi e trattamenti rilassanti.
Il miniclub Info Chaica’s Club per bambini da 4 a 12 anni e Al Feetean’s Teen Club per ragazzi dai 13 ai 17 anni. Disponibile, a pagamento, servizio di baby sitter