Alma di Alghero DOV'È
Di fronte al mare e a pochi passi dal centro di Alghero, caratteristico e famoso centro di attrazione turistica della Riviera del Corallo

CAMERE
Dispone di 32 camere, di cui 18 Superior e 14 Standard, tutte ampie, luminose ed arredate in modo funzionale, impreziosite da affreschi e decori dell'artigianato sardo che ne esaltano gli ambienti. Tutte le camere sono dotate di servizi e comfort quali balcone indipendente, servizi privati, box doccia, asciugacapelli, frigobar, televisore a schermo piatto LCD (20") con sky, cassaforte, telefono diretto, aria condizionata ed infine connessione internet Wi-Fi in tutta la struttura. L'Hotel dispone di alcune camere per disabili, facilmente raggiungibili dalla Hall.

SERVIZI
Parcheggio non custodito all'esterno dell'hotel oppure custodito su richiesta a pagamento. Attraversando la strada si può usufruire dei vari servizi in spiaggia nel Lido di Alghero.
La posizione strategica inoltre consente di raggiungere il rinomato centro storico della cittadina catalana in soli 15 minuti senza utilizzare alcun mezzo, percorrendo il lungomare Garibaldi, contornato di palme, chioschi e bancarelle. Ogni mercoledì possibilità di shopping nel folkloristico mercato ricco di prodotti tipici della Sardegna.