Residence Miriacheddu DOV'È
Di fronte all'isola di Tavolara, a circa un chilometro dall'incantevole spiaggia dell'Isuledda, sorge alla periferia del paese di San Teodoro, da cui dista circa 2 chilometri.
Dista da Olbia circa 30 km.

APPARTAMENTI
E' costituito da eleganti unità residenziali a schiera e da ville bifamiliari (composte da due trilocali), tutte al piano terra con giardino, veranda coperta attrezzata per poter consumare i pasti, attacco TV e posto auto.
Date le particolari caratteristiche del Residence è consigliato a nuclei familiari. E' INDISPENSABILE NON RECARE FASTIDIO CON RUMORI DI QUALSIASI NATURA NEGLI ORARI PREVISTI DAL REGOLAMENTO CONDOMINIALE.
Si suddividono in:
Tipo B4 (bilocale 4 posti): soggiorno con divano letto due posti, angolo cottura, camera matrimoniale, bagno con doccia, veranda e giardino.
Tipo T6: (trilocale 6 posti), soggiorno con divano letto 2 posti e angolo cottura, camera matrimoniale, camera con due letti bassi, bagno con doccia.
Tipo V6: (Villetta bifamiliare 6 posti), soggiorno con divano letto 2 posti e angolo cottura, camera matrimoniale, camera con due letti bassi, bagno con doccia, veranda e giardino più grandi. Dotati di lavatrice.

SERVIZI
Campo da tennis a pagamento. Nel centro di San Teodoro negozi e servizi di vario genere.