Hoya Durata 3 giorni – 2 notti
Partenze garantite ogni sabato su base collettiva,
ogni giorno su base privata (dal 1/4 al 15/9)
Guida in lingua italiana - Hotel categoria standard

1 KUALA LUMPUR - TAMAN NEGARA
Partenza di primo mattino da Kuala Lumpur per Kuala Tembeling da dove, dopo tre ore di navigazione sul fiume, si raggiungerà il Parco Nazionale di Taman Negara. Questo grande parco si estende per circa 4334 kmq ed ospita in una giungla rigogliosa una grande varietà di specie animali quali serpenti, lucertole, scimmie, lontre ed uccelli. Sistemazione presso il Mutiara Taman Negara Resort. Passeggiata notturna alla scoperta della natura circostante, cena e pernottamento.

2 TAMAN NEGARA
Dopo la prima colazione partenza per un’eccitante escursione a piedi all’interno del parco. Si raggiungerà la collina di Teresek da dove si può godere di una spettacolare vista su questa splendida ed intatta foresta pluviale. Per il pomeriggio è prevista un’escursione in barca per visitare ed ammirare le rapide del fiume Tahan a Lata Berkoh. Rientro in hotel, cena e pernottamento.

3 TAMAN NEGARA - Altre destinazioni
Dopo la prima colazione partenza in barca per Kuala Tembeling e proseguimento via terra per Kuala Lumpur con arrivo previsto verso le ore 15.30. Possibilità di proseguire per Kuala Terengganu da dove poi ripartire il giorno successivo, per un’estensione mare alle vicine isole Redang e Perhentian.