The Andaman A Luxury Collection Resort Situato sulla costa settentrionale di Langkawi, in un paesaggio naturale incantevole, è un’oasi di pace e tranquillità, una struttura “incastonata” nella natura.
L’hotel si affaccia su una spiaggia privata che si estende per oltre un chilometro, fra la foresta pluviale e il mare. Il National Geographic l’ha annoverata fra le dieci spiagge più belle al mondo.
Dispone di 186 splendide camere incorniciate da una folta giungla suddivise in varie tipologie. Tutte dispongono di balcone con vista sulla foresta o sul mare e sono dotate di aria condizionata, asciugacapelli, ventilatore a soffitto, tv, dvd, telefono, kit per il caffè, iPod docking station e accesso Internet.
A disposizione degli ospiti 3 ristoranti e 3 bar. L’ hotel offre inoltre 2 campi da tennis, beach volley, biliardo e sala giochi, noleggio biciclette, libreria, lavanderia, varie escursioni trekking o passeggiate nella foresta, windsurf, kayak e snorkeling, campo da golf a 18 buche, fitness centre, piscina ed una spa.