Shangri-La'S Rasa Ria Resort & SPA Lo Shangri-La Rasa Ria sorge lungo la Pantai Dalit Beach, nella penisola di Karambunai, a circa mezz’ora dal centro di Kota Kinabalu, immerso in una riserva naturale di lussureggiante vegetazione tropicale.
Il resort ospita anche un centro di riabilitazione per piccoli orangutan, che qui sono aiutati a ritornare a vivere nel proprio habitat naturale.
Le 500 camere si trovano in due edifici principali uno vista giardino e l’altro vista mare e sono suddivise in diverse tipologie. Tutte arredate con gusto, dispongono di patio o balcone con vista sul mare o sui rigogliosi giardini circostanti e sono dotate di: tv, cassetta di sicurezza, aria condizionata, connessione a internet, telefono, minibar e kit per tè e caffè.
A disposizione degli ospiti diversi ristoranti che offrono specialità della cucina malese, indiana ed occidentale e 2 bar, 3 piscine, un attrezzato centro benessere, palestra, campo da golf a 18 buche, campo da tennis e possibilità di praticare numerosi sport acquatici.