Nexus Resort Karambunai La spettacolare penisola di Karambunai, con foreste, lagune e fiumi è la cornice suggestiva di questo prestigioso resort, che offre ai suoi ospiti le attenzioni della tradizionale ospitalità orientale e infinite possibilità di svago e sport.
La struttura sorge su una spiaggia di sabbia fine quasi deserta, lunga 6 km, a 30 km da Kota Kinabalu.
Le 485 camere tutte con patio o terrazza, sono suddivise in diversi edifici/tipologie, immerse nel lussureggiante giardino, o con vista sul mare. Sono dotate di: asciugacapelli, aria condizionata, tv, cassetta di sicurezza, minibar, telefono, kit per tè e caffè.
Ampia la scelta dei ristoranti: dalla cucina mediterranea, a base di pesce, a quella internazionale ed orientale. Oltre ai 3 bar, a disposizione degli ospiti 3 piscine, idromassaggio, palestra, sala giochi, un parco naturale di 75 acri, possibilità di cavalcare lungo la spiaggia, fare gite in bicicletta, partecipare ad escursioni al parco marino e lungo i fiumi e le foreste dell’interno.
Possibilità di praticare sport nautici, campi da tennis e squash, lezioni di aerobica. Il resort dispone inoltre di uno splendido campo da golf a 18 buche e la Borneo spa, vero santuario del benessere.