Vishnu Durata 6 giorni – 5 notti
Partenze garantite su base collettiva a date fisse con guida in lingua italiana da Luglio a Settembre - Partenze garantite su base privata qualsiasi giorno con guida in lingua italiana (soggetta a disponibilità) - Hotel categoria standard

1 YOGYAKARTA
Arrivo all’aeroporto e trasferimento all’hotel The Phoenix Yogya Superior Room o similare. Pernottamento.

2 YOGYAKARTA – escursione a Borobodur
Prima colazione in hotel e partenza per Borobudur il più spettacolare e più grande complesso monumentale buddista del mondo. Si potrà arrivare fino alla cima per godere di una splendida vista sulle montagne Menoreh. Si proseguirà la visita ai templi situati nelle vicinanze, come Candi Pawon e Mendut. Pranzo in un ristorante locale e visita del Palazzo del Sultano, situato nel cuore della città vecchia, al centro di una piccola città murata. Breve sosta al mercato degli uccelli e proseguimento per Kota Gede famosa per la lavorazione dell’argento di Yogyakarta dal 1930. Rientro in hotel, tempo a disposizione e pernottamento.

3 YOGYAKARTA – PRAMBANAN – BLITAR
Prima colazione in hotel. Partenza per i templi della piana di Prambanan. La piana è letteralmente disseminata di templi (in origine ce n'erano 232). Prambanan è considerato il massimo monumento induista dell'Indonesia. Si proseguirà poi per il villaggio di Blitar villaggio con sosta di Kudus e Kediri (circa 7 ore). Pranzo in ristorante locale durante il percorso. Blitar è il luogo dove la maggior parte dei resti del Regno di Majapahit sono ancora intatti. Si visiterà il mercato tradizionale e la piazza della città vecchia. E’ inoltre la sede del primo Tugu hotel, ospitato in un edificio coloniale che è stato in precedenza era di proprietà di una nota famiglia locale. Sistemazione nella Tugu Suite, tempo a disposizione e pernottamento.

4 BLITAR – MALANG
Prima colazione in hotel e partenza per Malang, una piccola e accogliente città dove Soekarno, primo presidente dell’Indonesia che ha proclamato l’indipendenza di questo paese, è nato e sepolto. Si visiterà la sua tomba con il suo sontuoso monumento costato più di un milione di dollari. Pranzo in ristorante locale durante il percorso. Sistemazione al Tugu hotel in Superior Deluxe, tempo a disposizione e pernottamento.

5 MALANG
Prima colazione in hotel. Malang, è circondata da colline con piante di mele e piantagioni di tè. Visita della città e dei suoi monumenti e pranzo in ristorante locale. Rientro in hotel e pernottamento.

6 MALANG – SURABAYA - Altre destinazioni
Di primissimo mattino trasferimento all’ aeroporto di Surabaya in tempo utile per il volo per altra destinazione.