Bun Chà Durata 3 giorni – 2 notti
Partenze garantite a date fisse su base collettiva,
ogni giorno su base privata - Guida in lingua italiana
Hotel categoria superior (su richiesta de luxe)

1 HO CHI MINH CITY – CAI BE – CAN THO
Partenza per raggiungere Cai Be (2,5 ore). Da qui ha inizio una gita in barca lungo il fiume Mekong, dove si potrà osservare la vita quotidiana della popolazione locale che lavora, immersi nel paesaggio circostante. Si potrà ammirare anche il canale dove si svolge il mercato galleggiante di Cai Be; seguirà un visita ad una famiglia locale che produce carta di riso e corn flakes in stile vietnamita, questo è un ingrediente fondamentale nella loro cucina. Pranzo in un ristorante locale. Nel pomeriggio partenza per Can Tho. Arrivo all’hotel Victoria Can Tho o similare e sistemazione, cena e pernottamento.

2 CAN THO – CHAU DOC
Prima colazione in hotel e trasferimento al molo per un tour in barca lungo il Rach Ngong river per visitare il mercato galleggiante di Cai Rang. Pranzo in un ristorante locale. Nel pomeriggio visita ad alcuni templi ai piedi della Sam Mountain: il Lady Xu Tempio, il Thoai Ngoc Hau Temple e la Tay An Pagoda. Breve crociera sul fiume Mekong per visitare l'Islamic Champa Village e le case di allevamento dei pesci, situate lungo le rive. Arrivo all’ hotel Victoria Chau Doc o similare e sistemazione. Cena e pernottamento.

3 CHAU DOC – HO CHI MINH CITY - Altra destinazione
Prima colazione in hotel e partenza per raggiungere Ho Chi Minh City. Pranzo in un ristorante locale, lungo la strada e trasferimento in aeroporto.
NB: Il tempo di percorrenza da Chau Doc a Ho Chi Minh è di circa 8 ore compresa la sosta per il pranzo.