Phò Durata 3 giorni – 2 notti
Partenze garantite a date fisse su base collettiva,
ogni giorno su base privata - Guida in lingua italiana
Hotel categoria turistica (su richiesta superior e de luxe)

1 SIEM REAP
Trasferimento dall’aeroporto all’hotel Somadevi Angkor o similare. Pranzo in un ristorante locale e partenza per la visita dell’ Angkor Wat temple fino al tramonto. Rientro in hotel cena e pernottamento.
NB: Durante la visita ai templi di Angkor, i visitatori devono indossare camicie o indumenti che coprano le spalle e le braccia e le gambe.

2 SIEM REAP
Prima colazione in hotel. Partenza per visitare Banteay Srey e Bantey Samre temples. Banteay Srei, il leggendario tempio rosa delle donne, così chiamato perché è fatto di pietra arenaria rosa e considerato un omaggio alla bellezza delle donne. Banteay Srei si trova a circa 25 km a nord di Angkor. Fu eretto nel 987, il che lo rende uno dei più antichi templi della regione, anche se non è stato riscoperto fino al 1900. Pranzo in un ristorante locale e nel pomeriggio visita del South Gate di Angkor Thom, il Bayon e Baksei Chamkrong, l’ Elephant terrace e la Terrace of the Leper King. Rientro in hotel, cena in un ristorante locale accompagnato da uno spettacolo di danza Apsara. Pernottamento.

3 SIEM REAP - Altra destinazione
Prima colazione in hotel e partenza per visitare Ta Prohm, Phrah Khan e Neak Pean temples. Rientro in hotel per il pranzo e nel pomeriggio visita all’ Artisans D’Angkor e il mercato locale per gli ultimi acquisti. Al termine trasferimento in aeroporto per altra destinazione.