Ga Khò Durata 4 giorni – 3 notti
Partenze garantite a date fisse su base collettiva,
ogni giorno su base privata - Guida in lingua italiana
Hotel categoria superior (su richiesta de luxe)

1 PHNOM PENH
Arrivo a Phnom Penh e trasferimento all’hotel Phnom Penh o similare. Nel pomeriggio visita al Palazzo Reale con la Pagoda d’Argento, così denominata per via del pavimento, costituito da più di 5.000 mattonelle d’argento, al Wat Phnom e al Mercato Centrale. Rientro in hotel, tempo a disposizione e pernottamento.

2 SIEM REAP
Prima colazione in hotel e trasferimento in aeroporto per il volo per Siem Reap. Arrivo ed inizio della visita di Angkor Thom. Si visiteranno i siti di Jayavarman VII (1181-1220): PortaSud, Bayon, Terrazza degli Elefanti, Terrazza del Re Lebbroso; i siti dell XI secolo: Baphuon, Phimeanakas, Khleang Nord e Sud, le 12 Prasat Suor Prat. Nel pomeriggio termine della visita ai siti archeologici di Preah Khan, Neak Pean, Ta Prohm (Jayavarman VII). Sistemazione all’hotel Empress o similare, tempo a disposizione e pernottamento.

3 SIEM REAP
Prima colazione in hotel. Partenza per l’escursione al tempio di Banteay Srei, a circa 28 chilometri dalla città considerato un vero gioiello dell'arte khmer, è soprannominato “ il Tempio delle Femmine”. La particolarità di questo tempio, sono i bassorilievi in arenaria rosa. Sulla strada del ritorno sosta al tempio di Banteay Samre (Suryavarman II, 1113-1150), al Mebon Orientale, al tempio Pre Rup e al Prasat Kravan (templi del 10 secolo), dedicati a Shiva. Nel pomeriggio visita del maestoso complesso architettonico di Angkor Wat, considerato il monumento più armonioso di Angkor per stile, proporzioni e concezione, divenuto simbolo nazionale rappresentando l'unità del popolo cambogiano. Rientro in hotel e pernottamento.

4 SIEM REAP - Altra destinazione
Prima colazione in hotel. Tempo libero fino al trasferimento in tempo utile all’aeroporto per la partenza per altra destinazione.