Dinarobin Hotel Golf & SPA Situato sulla penisola di Le Morne in una delle località più spettacolari al mondo. Si estende su 20 magnifici ettari di parco incorniciato dal mare e da uno splendido campo da golf. È uno degli Hotel più raffinati ed eleganti dell'isola che alcuni designer mauriziani hanno reso unico, da sogno, aiutati dal paesaggio circostante e dalla straordinaria posizione.

Le Suite e Le Ville
175 Suite tutte rivolte verso il mare suddivise in Junior Suite, Club Junior Suite e Club Senior Suite fronte mare. Per le famiglie vengono realizzate Family Suite e Club Family Suite Beachfront composte da camera matrimoniale per i genitori e cameretta riservata ai piccoli ospiti. Tutte le Suite sono dotate di ogni comfort dispongono di: aria condizionata, asse da stiro, cassetta di sicurezza, minibar, bollitore per tè e caffè, asciugacapelli, telefono, cabina armadio, TV con canali satellitari, telefono, accesso a internet ADSL e WIFI.
Il Dinarobin Hotel Golf & Spa dispone di nuove ville disposte direttamente sulla spiaggia e posizionate in uno degli angoli più spettacolari della penisola di Le Morne, 400 mq suddivisi in 4 spaziose camere, 3 bagni, un'area lounge, una cucina completamente attrezzata e una veranda che si affaccia sul blu dell'oceano, con una vista mozzafiato sulla spiaggia di sabbia bianca. Nelle ville, dalle 07.30 alle 15.30, è a disposizione un maggiordomo e su richiesta uno chef per la preparazione di menù esclusivi.

La Ristorazione
Il Dinarobin dispone di 4 ristoranti: il ristorante principale "L'Harmonie" in prossimità della piscina con vista sulla laguna; "Saveur des Iles" aperto per cena, propone piatti della cucina mauriziana e mediterranea; "Le Plage", direttamente sulla spiaggia, offre piatti a base di pesce, "Le Saveurs d'Asie" aperto per cena è disponibile su prenotazione. L'Hotel dispone di 2 Bar: il trendy "Le Mahogany Bar & Terrasse" con vista sulla spiaggia, "Le Martello The Club at Dinarobin".

I Servizi
Miniclub, baby-sitting su richiesta, lavanderia, boutique, gioielleria duty-free, l'elegante SPA by Clarins, dotata di hammam, sauna, piscina e sale massaggi con area dedicata a trattamenti ayurvedici, di algoterapia e balneoterapia. Navetta gratuita per il Paradis disponibile 24h. L'eccezionalità di questo Hotel è l'interscambiabilità dei servizi e ristoranti con l'adiacente Hotel Le Paradis che permette quindi al Dinarobin di essere uno dei Resort più completi e affascinanti dell'Isola di Mauritius.

Gli Sport
Insieme al Le Paradis garantisce un'ampia scelta di attività sportive: 3 campi da tennis (HEAD Tennis Academy), palestra, pallavolo, calcetto, ping-pong, bocce, sci nautico, vela, kayak, pedalò, escursioni in barca con fondo di vetro, snorkeling, Stand -up paddle
A pagamento: pesca d'altura, immersioni, palline da tennis, escursioni in catamarano, noleggio biciclette, scuola di Kitesurf, il prestigioso campo da golf presso l'hotel Le Paradis

The Club
"The Club" è un club privato i cui servizi si ispirano a quelli delle tradizionali Executive Floors e Vip Lounge riservato ai clienti ADULTI
che risiedono nelle Club Suite. Il Club offre un insieme di servizi esclusivi tra cui una lounge privata chiamata "Le Martello" aperta dalle 08.00 alle 20.00. Durante la giornata: giornali, biblioteca, accesso ADSL illimitato e giochi.
Tra gli altri servizi riservati ai membri del The Club: check-in personalizzato, concierge dedicato, uno speciale kit di benvenuto, priorità all'arrivo e late check-out (secondo disponibilità).
È previsto inoltre, solo per le Senior Suite e le Ville del Dinarobin il servizio "My Concierge". Il Concierge sarà a disposizione degli ospiti e sarà attento a qualsiasi particolare necessità oltre alla prenotazione di ristoranti, Spa etc.

[Descrizione catalogo 2015-16, inserita dicembre 2015]