Anelia Hotel L’Anelia Beach Resort è situato sulla spiaggia nella costa Ovest a soli 45 minuti dall’aeroporto. A 300 metri di distanza si trovano il vivace villaggio Flic e Flac e le spiagge pubbliche.

Le Camere
L’hotel dispone di camere Standard, Superior, Deluxe e 11 Bungalow disponibili con uno, due o tre stanze da letto. Sia le camere che i bungalow sono dotate di doccia, aria condizionata, WI-FI gratuito, telefono, TV satellitare, cassetta di sicurezza, minibar con bollitore per tè e caffè e asciugacapelli. I bungalow dispongono inoltre di salotto, cucina, frigo e microonde.

La Ristorazione
Vi sono due ristoranti: quello principale è “La Toque Blanche”, mentre il “Seafood grill and Restaurant” è ubicato sulla la spiaggia. Tre sono i bar a disposizione degli ospiti, il “Pool Bar”, il “Beach Bar” e il “Burger Bar”.

I Servizi
All’Anelia Hotel si trovano 2 piscine Infinity, caratteristici chioschi lungo la spiaggia con lettini e teli mare gratuiti, una Garden Spa e un Centro Benessere, una palestra, una sala giochi, un Club per i bambini, un angolo con accesso internet gratuito e WI-FI libero in tutta la struttura. Ogni sera si può godere di spettacoli culturali e africani e di serate Karaoke.

Gli Sport
Per i clienti più attivi sono a disposizione varie attività tra le quali la palestra, il campo da tennis, il beach volley, le bocce e il ping pong. Inoltre per gli amanti degli sport acquatici si possono praticare lo snorkeling, la pesca tradizionale, aquagym, escursioni in kayak e pedalò, barca con fondo di vetro. A pagamento: diving, gite in motoscafo e in catamarano.

[Descrizione catalogo 2015-2016, inserita a dicembre 2015]