Carana Beach Hotel Il Carana Beach Hotel con i suoi 40 chalets affacciati su una delle spiagge più pittoresche di Mahé è stato progettato per accentuare l’unicità della natura selvaggia in cui è collocato, ogni camera si affaccia nel blu dell’oceano incorniciato dalla lussureggiante giungla, pilastri di granito e spiaggia dalla sabbia bianchissima.

Le Camere
40 spaziosi chalet a pochi passi dalla spiaggia; 28 con vista sull’oceano e 12 dotati di piscina privata che si affaccia direttamente sul mare. Studiati per accogliere ogni tipo di clientela, sia per una romantica vacanza a due, sia per una tranquilla vacanza in famiglia. Tutte le sistemazioni sono dotate di telefono, WI-FI gratuito, TV satellitare con schermo al LED, aria condizionata, cassetta di sicurezza, mini bar, bollitore per caffè e tè, bagno spazioso con doccia, asciugacapelli, ampia terrazza con sdraio.

La Ristorazione
Ogni giorno sono servite pietanze a base di prodotti freschi di giornata provenienti direttamente dalla fattoria di proprietà della struttura. Le giornate, si concludono con piacevoli e genuine cene romantiche sulla spiaggia; per il dopo cena è a disposizione il bar per gustosi cocktail esotici o rum locali da sorseggiare in un’atmosfera di relax assoluto.

I Servizi
Spa & centro benessere, beach cabanas con accesso diretto alla spiaggia e piscina con vista sull'oceano.

[Descrizione catalogo 2015-2016, inserita a dicembre 2015]