The Barefoot Eco Hotel Ubicato sull'isola abitata di Hanimadhoo a 45 minuti di volo domestico dall'aeroporto di Male', armoniosamente inserito nella lussureggiante vegetazione, le candide spiagge di sabbia e le acque cristalline. The Barefoot Eco Hotel è composto da confortevoli camere con vista sull’oceano con accesso diretto alla spiaggia.

Le Camere
L'Hotel si compone di 52 camere suddivise in Seaside, Beachfront, Ocean View e Family tutte con veranda o terrazza privata, dotate di aria condizionata, cassetta di sicurezza, asciugacapelli, bollitore per tè e caffè, minibar e telefono. WI-FI disponibile nelle camere e nelle aree comuni.

La Ristorazione
Il Ristorante, con vista sul mare è aperto per la prima colazione, il pranzo e la cena, l'ottima cucina è garantita dalla presenza dello Chef italiano che propone una ricca selezione di specialità mediterranee, menù vegetariani e piatti della cucina internazionale e orientale.
In posizione panoramica il "Juice" bar che oltre ad un'ampia scelta di succhi di frutta, propone drink e cocktail analcolici. Il bar galleggiante "Black Pearl" situato sulla laguna serve anche bevande alcooliche.

Gli Sport
Per gli amanti dello sport: piscina d'acqua salata, palestra completamente attrezzata, canoa, biblioteca e giochi da tavolo. Escursioni giornaliere in barca sull’house reef accompagnati dal biologo marino. Biciclette per adulti e bambini disponibili gratuitamente. A pagamento: immersioni, snorkeling, windsurf, battute di pesca, escursioni. Spa con per massaggi e trattamenti rilassanti ispirati alla tradizione olistica. Possibilità di sedute di yoga.

Le Attività
Sono accettati bambini di tutte le età per i quali il “conservation center” organizza numerose attività. Presso i ristoranti non vengono servite bevande alcoliche durante i pasti.

[Descrizione catalogo 2015-2016, inserita a dicembre 2015]